Mentre il centrodestra è spaccato nella scelta di un nome candidato per la prossime elezioni regionali del 5 novembre, Nello Musumeci tira dritto per la sua strada e ha già preparato la sua cartellonistica.
“L’unico pizzo che piace ai siciliani” è lo slogan (che farà certamente discutere) del primo manifesto elettorale, in sei colori diversi e vari formati, che da sabato verrà affisso in tutte le province siciliane. L’immagine raffigura la sagoma e il pizzo di Musumeci, facendo leva sul doppio significato della parola “pizzo“.
La campagna è curata dall’agenzia pubblicitaria “BeStudio” di Ragusa. L’obiettivo è evocare il programma del leader che vuole puntare sulla legalità e la lotta alla corruzione. “Il programma – aggiungono dallo staff – sarà incentrato, anche, sullo sviluppo economico e la creazione di nuovo lavoro“. Questi manifesti saranno affissi per due settimane.
Nei prossimi giorni usciranno quelli con i simboli dei vari partiti e movimenti che appoggiano il leader di #DiventeràBellissima, Nello Musumeci.