Condividi

Trapani: ex poliziotto ucciso a colpi di pietra

sabato 9 Settembre 2017

Un ex poliziotto in pensione Salvatore Bilardello, 66 anni, di Marsala ma residente a Mazara del Vallo, è stato trovato morto in contrada Ramisella a Petrosino (Tp). Sarebbe stato ucciso con colpi di pietra. Bilardello, sposato, sarebbe stato ucciso nei pressi della sua abitazione estiva. I carabinieri stanno effettuando i rilievi. Il cadavere è stato trovato stamattina.

L’omicidio dell’ex poliziotto è avvenuto nella tarda serata di ieri. Il corpo, con il cranio fracassato, è stato trovato, da un cognato della vittima, poco prima di mezzanotte. I familiari, all’imbrunire si erano allarmati non vedendolo rincasare. Sapevano che doveva recarsi in campagna, in località Ramisella di Petrosino, dove possedeva un appezzamento di terreno coltivato a vigneto. Ed è stato proprio lì che il cognato, accompagnato da alcuni familiari, ha fatto la macabra scoperta.

Salvatore Bilardello era andato in pensione nel 1997 (prestava servizio al commissariato di Mazara del Vallo, città in cui viveva) ed è proprio questo lungo lasso di tempo trascorso che ha spinto i carabinieri a ritenere il delitto non legato alla sua attività lavorativa. In queste ore i carabinieri stanno sentendo familiari e conoscenti della vittima per cercare di ricavare elementi utili per le indagini. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Marsala.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.