Condividi

Botte da orbi per il fumo del barbecue, rissa tra due donne

martedì 19 Settembre 2017

Il fumo del barbecue aveva scatenato una rissa tra due nuclei familiari che passavano il ferragosto in un camping di Cefalù (Palermo). Dopo il primo scambio di insulti, lo scontro era degenerato. La peggio era toccata a un’anziana signora, aggredita e pestata, finita in ospedale per l’asportazione della milza.

Dopo un mese e mezzo, la polizia sostiene di avere individuato le due donne responsabili del pestaggio e ora il gip di Termini Imerese ha emesso nei loro confronti un’ordinanza di custodia cautelare. Rosalia Di Lorenzo, 32 anni, e Monica Spanò di 37 sono finite agli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.