Condividi

Stefania Petyx scopre “Parentopoli” all’Università di Palermo

venerdì 29 Settembre 2017

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Stefania Petyx racconta “la bufera” che si sta abbattendo sull’Università di Palermo per una sospetta “Parentopoli“.

Quando nei giorni scorsi è esploso lo scandalo dei concorsi truccati all’Università di Firenze, si è saputo che, tra gli altri, sono indagati anche sette docenti siciliani.

Petyx ha quindi fatto un giro all’Università di Palermo per sondare il terreno tra gli studenti, portando alla luce quella che sembrerebbe una vera e propria “Parentopoli“.

Un giro di figli, mogli, padri, fratelli, nonne e zii concentrato soprattutto all’interno delle facoltà di Scienze Biochimiche, Architettura, Matematica, Agraria, Ingegneria, Medicina, Economia e nel dipartimento di Scienze e tecnologie biologiche, chimiche e farmaceutiche.

 

LEGGI ANCHE

Giurisprudenza trema, docenti palermitani coinvolti nell’inchiesta sui concorsi truccati

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.