Termina 1-1 la sfida tra Palermo e Parma, valida per l’ottava giornata del campionato Serie B ConTe.it. Alla rete di La Gumina, replica Gagliolo nel secondo tempo. Rimane il rimpianto che fino a quando il Palermo come avevamo anticipato ha giocato per vincere era lui a gestire la partita ed è passato in vantaggio, poi raggiunto il vantaggio anziché cercare il raddoppi0 l’allenatore fa arretrare la squadra e subisce il ritorno del Parma che spadroneggia e come al solito e come dimostrano le precedenti partite a forza di insistere e noi a pensare solo a non prendere gol e giocare solo nella nostra metà campo , alla fine è arrivato il gol del Parma che riesce a pareggiare.
Subito il gol guarda caso il Palermo riprende in mano la partita a dimostrazione che non era il Parma a pressare ed il Palermo a subire ma il Palermo che si era arroccato in difesa senza attaccare più ne cercare il secondo gol con una scelta ancora una volta dimostratasi scellerata ed improduttiva e rischiava pure di farsi beffare e perdere anche la partita.
Come sempre le sostituzioni per infoltire il centrocampo e difesa anzichè per provare a ritrovare il secondo gol e la vittoria e non è un problema di giocatori perché quella scesa in campo se fosse stata messa in campo con il 3-4-3 e sopratutto pensando solo a vincere piuttosto che a non prendere gol che arrivano al contrario sempre puntuali proprio quando giochiamo con il 10-0-0 , questa squadra come si è visto ad inizio di partita è la più forte mai vista in campo ovviamente con la insostituibile assenza di Nestorovski.
E così come con l’Empoli, il Foggia adesso anche con il Parma altri due punti persi anche se il punto guadagnato porta di nuovo il Palermo primo in classifica e domenica giochiamo in trasferta in casa dell’altra squadra in vetta con i rosanero, il Frosinone sconfitto a Novara per 2-1 nel posticipo.