PALERMO. La campagna elettorale si avvia alla sua conclusione e Salvo Lo Biundo, ex sindaco di Partinico, riceve il Ministro per la Coesione Territoriale e il Mezzogiorno Claudio De Vincenti che viene per sostenerlo.
Con lui Lo Biundo il 2 Novembre alle ore 11 visiterà l’impresa Grimaudo (zona industriale contrada bosco SS113 km 315,600) che opera nel settore delle palificazioni per conto di Enel. In questa azienda il Ministro incontrerà gli imprenditori locali e il presidente della CNA di zona, per affrontare le problematiche della zona industriale e degli imprenditori che vi operano.
Successivamente ci si sposterà nella zona artigianale (SS113 km 312) per una visita alle nuove ditte artigianali esempio del rilancio economico di questo territorio. Presentando questa vista Salvo Lo Biundo ha ricordato che la sua amministrazione ha realizzato l’urbanizzazione primaria dell’Area artigianale di contrada Margi.
“Ringrazio il ministro De Vincenti per avere accettato il nostro invito a venire a Partinico per incontrare gli imprenditori e gli artigiani del nostro territorio. Noi siamo convinti che per realizzare uno sviluppo non effimero della nostra isola sia necessario aiutare l’imprenditoria dei diversi territori a crescere e a essere competitiva. Avendo questa attenzione si crea lavoro ed occupazione che sono l’impegno prioritario per chi, come me, vuole rappresentare al meglio questo territorio”