Condividi

Corte d’Appello, Musumeci proclamato Presidente della Regione

sabato 18 Novembre 2017
PALERMO 06.11.2017 - Elezioni regionali Sicilia 2017: le reazioni dal comitato elettorale di Nello Musumeci.

Nello Musumeci è il nuovo Presidente della Regione. A proclamarlo tale il Presidente della Corte d’Appello di Palermo Matteo Frasca, davanti ad una platea molto nutrita di amici e familiari del politico.
Musumeci si è poi recato a Palazzo d’Orleans per il passaggio di consegne con il presidente uscente Rosario Crocetta e si è insediato ufficialmente.

Presenti alla cerimonia il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il sindaco di Siracusa Giancarlo Garozzo, il commissario straordinario del Comune di Trapani Francesco Messineo, il vicepresidente designato e assessore all’Economia Gaetano Armao, i probabili assessori Toto Cordaro e Roberto Lagalla, gli esponenti politici, Saverio Romano, il deputato Udc Vincenzo Figuccia, i vertici del movimento del governatore “Diventerà Bellissima”, il parlamentare di Forza Italia Vincenzo Gibiino, Giuseppe Milazzo, Bernardette Grasso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.