Maurizio Zamparini . al sito ufficiale del Palermo, analizza la sconfitta con il Cittadella ed anticipa che con molte probabilità a gennaio non ci sarà più …. non me ne voglia nessuno ma senza di lui … a mio personale giudizio … ci sarà poca speranza pure di sopravvivere a men che proprio lui alla fin sia così fortunato da trovare chi vuole veramente investire nel Palermo e non per venire a giocare sulla sua pelle , quella dei tifosi e di tutti quelli che fanno parte di questa società.
Prima di lui era la normalità avere squadre scarse , problemi economici, serie B , serie C1 e C2 e sognare di giocare in serie A … tanti bravi giocatori ed ancora oggi tanti cari amici fra di loro ma nessun campione come poi è stato con Zamparini … e così con lui mi sono abituato bene … e spero che al contrario ripigli in mano tutto proprio lui … facendo prevalere il suo orgoglio da leone e con lui insieme chi ama il Palermo si unisca per sconfiggere chi in tutti i modi sta cercando di stancarlo e di farlo mollare per un futuro che ahimè sono altrettanto convinto non potrà che essere più nero che rosa.
Rispetto per le idee di tutti … sarebbe un guaio se la pensassimo tutti alla stessa maniera ci appiattiremmo nella nostra vita .. il confronto rende vivi e sopratutto ci fa crescere … ed in certi casi se siamo intelligenti ci aiuta anche se siamo onesti intellettualmente a capire se stiamo sbagliando e correggerci e fare tesoro dei consigli altrui … come ho sempre detto nella vita .. “la mattina mi sveglio ed ho un nuovo foglio bianco nel diario della mia vita e chiunque dall’uomo più colto a quello che ha la saggezza della strada può arricchirmi con i loro pensieri , consigli o riflessioni.”
Come diceva la curva alla squadra quando una volta era unita in un unico solo amore , questa volta voglio dirlo io a Te … “Non mollare mai !!!”