Condividi

Zamparini a Palermo. “Squadra forte e trattative per cessione in fase di verifica.”(VIDEO) + Video LOTITO

mercoledì 22 Agosto 2018
zamparini

Conferenza Stampa di Maurizio Zamparini al Renzo Barbera del 22 agosto 2018 alla vigilia dell’inizio del Campionato di serie B che vede il Palermo esordire in trasferta contro la Salernitana sabato alle ore 18.00 in attesa dei ricorsi che per legge dovrebbero rimandarlo invece in serie A.
Un vero caos ed un livello di bassezza morale, slealtà. ed antisportività mai raggiunta nel mondo del calcio, come neanche con calciopoli, ed adesso solo mentendo sapendo di mentire e frodando la legge possono lasciare i rosanero in serie B ed a farlo dovrebbero essere ancora quelli che invece la legge dovrebbero applicarla.

“Tedino ha la mia fiducia ma dobbiamo vedere i risultati. Anche l’anno scorso aveva la mia fiducia ma poi sono mancati i risultati.”

Zamparini chiarisce anche che è falsa la notizia che alcuni giornali e siti hanno pubblicato , che la D’Angeli sia il nuovo Presidente del Palermo, è una notizia scorretta perchè la D’Angeli non è come è stato scritto il nuovo Presidente del Palermo ma è semplicemente il Presidente del Consiglio d’Amministrazione e solo temporaneamente che è ben altra cosa.

Ovviamente per questo motivo come erroneamente hanno fatto altri non essendo nostra abitudine andare alla ricerca di notizie scoop per avere più like ma interessandoci la verità per nostra scelta non abbiamo pubblicato una notizia che non corrispondeva al vero , così come è nel nostro costume ….  e sapendo che il Patron Zamparini avrebbe provveduto lui stesso a fare chiarezza e spiegare esattamente quale fosse la notizia corretta.

Augurandoci ovviamente di essere sempre così attenti e previdenti da non incorrere in errore anche noi.

 

Ecco il video che sta facendo il giro del web di Lotito che si sfoga con il suo allenatore Inzaghi

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Catania, truffa sui carburanti: 13 indagati e sequestro beni da 25 milioni CLICCA PER IL VIDEO

I sequestri sono stati eseguiti nelle province di Catania, Palermo, Enna, Catanzaro e Reggio Calabria. L’indagine, condotta dalle unità dei gruppi Tutela finanza pubblica del nucleo Pef della Guardia di finanza di Catania e Operativo regionale antifrode dell’Adm ha riguardato due distinti gruppi.

BarSicilia

Influenza, Covid e nuovi virus: a Bar Sicilia tutti i consigli dei professori Corrao e Vitale CLICCA PER IL VIDEO

Tra i professori inseriti nella World’s Top 2% Scientist, la graduatoria planetaria delle scienziate e degli scienziati con livello più elevato di produttività elaborata dalla Stanford University, ci sono anche Salvatore Corrao, Professore di Medicina Interna dell’Università di Palermo e Capo Dipartimento di Medicina Clinica dell’Arnas-Civico di Palermo e Francesco Vitale, Professore ordinario di Igiene…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.