Condividi

Ficarra e Picone fra il serio ed il faceto si parla del Palermo ….. (IlSicilia.it VIDEO)

giovedì 5 Luglio 2018
Ficarra e Picone a Striscia

Ficarra & Picone . “Fuoricinema Mediterraneo” all’ Orto Botanico di Palermo .

Nel corso della presentazione del cortometraggio “Terra Madre” diretto da Pucci Scafidi e prodotto dalla Fondazione Tommaso Dragotto con voce narrante di Giancarlo Giannini che è stata introdotta dal giornalista Mario Azzolini si è parlato anche di Palermo e di nuovo Presidente vista la presenza di Tommaso Dragotto, Pucci Scafidi, Ficarra & Picone auspicando la possibilità che una cordata di imprenditori palermitani o siciliani possa prendere in mano le sorti del Palermo e rappresentare loro il futuro del Palermo un Palermo che attende l’esito del ricorso al reclamo della ,come la hanno definita tutti in Italia, “vergognosa ” partita con il Frosinone e la scandalosa sentenza del giudice sportivo favorita, bisogna riconoscerlo, dalle bugie scritte nel referto dall’arbitro La Penna che come premio poi è stato promosso in serie A.
Ricordiamo che Tommaso Dragotto con la sua società sicily by car è Sicily by Car èstato il main sponsor del Palermo per la stagione sportiva 2017-2018.

Ma non finisce qui c’è anche il tentativo di illecito sportivo di Calaiò e del Parma entrambi deferiti che grida vendetta e dovrebbe riportare il Palermo in serie A.

Cosa serve ? non certo prove di quelle ce ne sono anche troppe … serve solo un giudice onesto che applica le leggi e le leggi federali … e come abbiamo visto …non è facile.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Cracolici: “La mafia ha scelto forme diverse per infiltrarsi nei territori”

Nel nome di Falcone, di Borsellino e dei simboli dell’Antimafia che hanno saputo essere esempio e testimonianza, Cracolici riassume l’attività svolta dal suo insediamento alla guida della commissione sino a oggi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.