Condividi

Bari-Palermo. Una nostra riflessione e le probabili formazioni.

venerdì 8 Dicembre 2017

Bari-Palermo ma prima permetteteci di fare una piccola riflessione . Mentre in tanti, addetti ai lavori e non, tifosi e finti tifosi, si esercitano a trasformarsi in profondi conoscitori del diritto , depositari , non si sa bene in virtù di quale conoscenza specifica o diretta anche delle carte processuali e nel loro delirio di onnipotenza hanno già emesso la sentenza di colpevolezza nei confronti del Palermo, esistono per nostra fortuna i veri tifosi che , augurando al Palermo, di superare anche questo nuovo attacco che tende a far “esasperare” Zamparini perché deluso molli tutto e così , a meno che lui stesso non riesca  trovare un suo successore che sappia ripetere i fasti di questa squadra e che ne garantisca vita e prosecuzione in tranquillità, se questo non dovesse avvenire in questo caso saremmo noi a credere che davanti alla società di via del Fante ci sia solo il baratro e la scomparsa della società ed allora non potremmo che ringraziare di questo tutti quelli che con il loro odio , il loro non amore o falso amore per la squadra, quasi sempre solo veri tifosi  ma della Juve, Inter ……, o spinti da interessi personali per fare lasciare tutto a loro magari gratis o dietro promesse che arrivando nuovi proprietari al comando possano avere vantaggi personali o per le società che rappresentano vedi trattativa fallita Baccaglini.

Avendo fiducia che le carte canteranno e se la legge consente a tutti Juventus, Milan, Inter, Napoli, Fiorentina etc. quindi anche al Palermo di gestire al meglio il proprio bilancio , ribadiamo all’interno di quanto consentito dalla legge , alla fine siamo certi che verrà chiarito tutto e potremo pensare solo a raccontare di questo Palermo che si cerca di sminuire che è “solo” primo in classifica e che domenica alle 17.30 giocherà con la co-prima in classifica il Bari in trasferta.

E così continuiamo a parlare adessso ma come sempre di calcio giocato e perdonateci lo sfogo  e così proviamo ad inventarci le probabili formazioni tenendo conto di infortuni e squalifiche.

Ecco le probabili formazioni di Bari – Palermo

18a giornata del campionato di Serie B

(Domenica 10 dicembre ore 17.30, stadio “San Nicola” di Bari)

 

PALERMO (3 – 5 – 2): Posavec; Cionek, Bellusci (Szyminski), Struna; Rispoli, Dawidowicz (Fiordilino), Gnahoré, Coronado, Aleesami; Embalo, Trajkovski (La Gumina).

Allenatore: Tedino.

 

 

BARI (3 – 4 – 3): De Lucia; Capradossi, Marrone, Gyomber; Sabelli, Petriccione, Busellato (Basha), Tello; Improta (Iocolano), Cissé, Galano.

Allenatore: l’ex difensore rosanero e campione del mondo Fabio Grosso.

In panchina l’ex rosanero Brienza.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma dei dirigenti, si riparte dalla doppia fascia. Abbate: “Cambia tutto, testo base stravolto” CLICCA PER IL VIDEO

Il termine per la presentazione dei sub emendamenti alla proposta del governo è stato fissato per martedì 9 giugno alle ore 10:00

BarSicilia

Bar Sicilia, Cateno De Luca: “Schifani ha fallito, tocca al centrodestra staccare la spina. ScN ci sarà a Palermo e Catania” CLICCA PER IL VIDEO

Cateno De Luca leader di Sud chiama Nord e sindaco di Taormina, ospite della puntata n.368 di Bar Sicilia, ha tirato le somme su alcune questioni siciliane e posto una riflessione politica post-amministrative del 24 e del 25 maggio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it