Condividi

Volo dal viadotto in autostrada, muore l’ultimo superstite dopo 4 mesi di agonia

sabato 9 Dicembre 2017
orestano famiglia

È morto all’Ismett, dove era ricoverato da quattro mesi, Mattia Orestano il ragazzo di 15 anni che con la sua famiglia lo scorso Ferragosto era a bordo della Mercedes che, nell’impatto con un’altra auto sull’autostrada Trapani-Palermo, è finita in un viadotto.

Sul colpo morirono il capofamiglia Roberto Orestano di 49 anni, la moglie Rosa Parrinello di 47 anni e la figlia Miriam Chiara di 18 anni.
E’ stato Luca Orestano, l’unico superstite del tragico incidente, ad annunciare sul proprio profilo Facebook la morte del fratello, che era uscito dal coma ma le cui condizioni erano rimaste gravi. Luca sul social saluta Mattia dedicandogli la canzone “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri.

 

LEGGI ANCHE: 

Il sopravvissuto all’incidente: “Un attimo e poi il buio. Il volo dal viadotto”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it