Condividi

ESCLUSIVO. Intervista a Pietro Grasso: “Polemica con Faraone? Una battuta infelice” [VIDEO]

domenica 24 Dicembre 2017

PALERMO. Ieri, nel giorno dell’inaugurazione del primo comitato elettorale di “Liberi e Uguali” Pietro Grasso ha scelto la sua città, Palermo, per dare il via alla sua campagna elettorale verso le elezioni politiche 2018.

Pino Apprendi ieri ha organizzato la presentazione e l’inaugurazione si è svolta presso il microteatro di Palermo, dinanzi a oltre duecento persone. Apprendi ha aperto i lavori ed ha concluso Pietro Grasso. Lo abbiamo intervistato in esclusiva.

Il presidente del Senato, dopo aver lasciato il Pd, rivela retroscena e programmi per il futuro e la sua volontà di cambiare l’Italia: dallo ius soli, alla sanità, alla lotta alla mafia. Con un occhio alla Sicilia, e l’altro che si emoziona al contatto con la sua terra. Senza tralasciare stoccate a Faraone, che alle scorse Regionali lo aveva accusato della sconfitta del Pd: “Non ha avuto coraggio”, aveva detto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.