Condividi

Palermo, Apprendi: “Firmato protocollo d’intesa per l’USEF” CLICCA PER LE FOTO

sabato 21 Maggio 2022

GUARDA LE FOTO IN ALTO

L’USEF si è fatta promotrice di una serie d’incontri fra una delegazione Argentina, composta da rappresentanti delle istituzioni degli enti locali, il Sindaco di Palermo e dell’area Metropolitana, Leoluca Orlando e  l’assessore regionale al Territorio Toto Cordaro, in rappresentanza del Presidente della Regione, Nello Musumeci. Sono stati incontri proficui, che tendono a promuovere scambi di prodotti di eccellenza siciliani e argentini e scambi culturali, incentivando la mobilità dei giovani per turismo, prestando attenzione alle generazioni che discendono dagli emigrati siciliani.
È stato firmato un protocollo d’intesa, Pino Apprendi  per l’ USEF, Davide Morici per  Compro Siciliano e il Capo delegazione argentino Diego Mastronardi“.

Lo dice Pino Apprendi Segretario provinciale dell’USEF che insieme a Pippo Furnari del direttivo, hanno organizzato gli incontri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.