Condividi

Ammnistrative Palermo, la risposta di Filoramo a Tajani: “Chiarisca immediatamente o chieda scusa”

venerdì 10 Giugno 2022

L’onorevole Tajani deve chiarire immediatamente a quale candidato nelle liste del Pd si riferisce. Sia preciso! Altrimenti deve porgere immediatamente le sue scuse ai candidati del Pd palermitano“. Così il segretario provinciale del Pd palermitano Rosario Filoramo ha risposto all’accusa lanciata dal coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani.

Il Pd palermitano, – conclude – pur non essendo obbligatorio in Sicilia, le norme elettorali siciliane non lo prevedono, ha richiesto a tutti candidati i certificati del casellario giudiziale, avendo fatto da sempre della trasparenza e della legalità, il cuore della propria attività politica“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it