Condividi

Amministrative, Filoramo: “Parole di Miceli appello alla responsabilità. Gli chiediamo di accogliere la sfida di Palermo”

giovedì 10 Marzo 2022

La città di Palermo non è merce di scambio, le elezioni amministrative di Palermo si devono tenere nell’interesse della città e dei suoi cittadini. Le parole di Franco Miceli sono un appello alla responsabilità, a tutti gli attori politici e alla società civile della città di Palermo. Il futuro della nostra città non può essere pregiudicato da schemi precostituiti in altri luoghi, guardando a riempire caselle o risolvere problemi personali. Lo dico forte e chiaro Palermo non sarà merce di scambio con le future candidature regionali“. Così in una nota il segretario provinciale del PD palermitano Rosario Filoramo.

Il progetto politico della coalizione progressista andrà avanti, è il momento della responsabilità. Alla fiera delle candidature del centrodestra rispondiamo con un progetto che pone al centro le forze progressiste, adesso serve un atto che metta al centro la buona politica. Chiedo a Franco Miceli – conclude – di accogliere la sfida di Palermo: metteremo all’angolo gli inutili tatticismi che servono solo a rallentare ed usurare chi sta in campo. Non è il momento dei personalismi è il momento del coraggio e della generosità“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma della dirigenza, Abbate: “Presentati 26 emendamenti, evitare che la riforma si blocchi” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Ignazio Abbate ha deciso di allungare i tempi per la presentazione degli emendamenti, fissando il nuovo limite a martedì 16 giugno

BarSicilia

Maria Terranova a Bar Sicilia: “Termini Imerese modello per il campo largo. Candidata alle regionali? Continuo a fare la sindaca” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite di Bar Sicilia la regina delle preferenze in quest’ultime elezioni amministrative, la sindaca di Termini Imerese Maria Terranova

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it