Condividi

Palermo, Lagalla: “Subito al lavoro per comporre la mia giunta”

martedì 21 Giugno 2022
Roberto Lagalla

Comincerò a lavorare da oggi pomeriggio alla composizione della giunta. Prima di tutto, sto pensando ad una riformulazione più omogenea delle deleghe e sulla base di questo mi incontrerò con i partiti affinché possano darmi delle rose di candidature per rispondere sempre ai criteri fondamentali della competenza e della esperienza“. Lo ha detto ai giornalisti, stamattina, il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, a margine della deposizione della corona di alloro, in piazza XIII Vittime, in memoria dei caduti nella lotta alla mafia. “La scadenza per la formazione della giunta – ha aggiunto – è quella prevista dalla norma, mediamente dai 10 ai 15 giorni”. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it