Condividi

Fratelli d’Italia a Bagheria per elezione diretta Capo dello Stato, abolizione senatori a vita e clausola di supremazia

sabato 12 Giugno 2021
Raoul Russo

Dopo la fase acuta della Pandemia Fratelli d’Italia torna sul territorio con presidi in diversi comuni della provincia. L’iniziativa nasce in linea con la campagna tesseramenti nazionale ed è promossa dal coordinamento provinciale del partito, guidato da Raoul Russo.

Domani, domenica 13 giugno, dalle 17 alle 19, i militanti organizzeranno un banchetto in corso Umberto I, a Bagheria (nei pressi del palazzo Alfano), per invitare elettori e simpatizzanti a sottoscrivere battaglie come quella per l’elezione diretta del Capo dello Stato, per l’abolizione dei senatori a vita, per l’inserimento di un tetto per le tasse in Costituzione e per l’istituzione di una clausola di supremazia, così da far prevalere l’ordinamento italiano su quello europeo. Si potrà anche approfittare dell’iniziativa per iscriversi al partito guidato da Giorgia Meloni.

Inizia una massiccia campagna adesioni in provincia di Palermo. E’il momento in cui Fratelli d’italia chiama a raccolta tutti i cittadini che si riconoscono nei valori del progetto di Giorgia Meloni. Chiunque desideri schierarsi con la destra dei Patrioti, per un nuovo governo dell’Italia, non ha più nessun motivo per non farlo adesso“, dice Raoul Russo Un’iniziativa gemella verrà replicata anche a Santa Flavia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.