Condividi

Palermo, Fratelli d’Italia si riorganizza: Scarpinato commissario cittadino, riconferma per Raoul Russo

venerdì 29 Novembre 2019
Francesco Scarpinato, Raoul Russo

Fratelli d’Italia riorganizza la struttura del partito nell’area metropolitana di Palermo. Il presidente nazionale Giorgia Meloni ha nominato Francesco Scarpinato commissario per la città di Palermo, confermando Raoul Russo alla guida del partito in provincia.

Francesco Scarpinato negli ultimi mesi si è distinto per un’incessante attività politica in Consiglio Comunale di Palermo, dove ricopre la carica di capogruppo del partito.  Alle ultime elezioni  europee, il nuovo commissario cittadino ha contribuito in modo determinante alla crescita del partito in città.

LE DICHIARAZIONI

Ringrazio il Presidente Giorgia Meloni per la fiducia e tutta la classe dirigente di Fratelli d’Italia che mi ha accolto –  dichiara Francesco Scarpinato -. Siamo pronti ad offrire alla città un’alternativa seria e credibile per il post-Orlando“.

Sono certa che Francesco Scarpinato guiderà nel migliore dei modi il partito a Palermo – dichiara Carolina Varchi, Parlamentare nazionale e componente l’esecutivo nazionale del partito –. La sua nomina dimostra che in Fratelli d‘Italia il merito viene sempre premiato e la classe dirigente selezionata sul campo. È ormai sotto gli occhi di tutti la crescita esponenziale di Fratelli d’Italia, dovuta ad un messaggio politico chiaro e coerente con gli impegni presi con gli elettori“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Cateno De Luca si racconta a Donna Sarina: “Sono andato nell’aldilà e sono tornato” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della prima puntata del format web de ilsicilia.it “Donna Sarina” è Cateno De Luca, ex sindaco di Messina e leader dell’opposizione

BarSicilia

Bar Sicilia, Pagana e le sfide del suo assessorato. “Chiarezza su CTS, parchi, balneari e Arpa. FdI? In atto confronto costruttivo” CLICCA PER IL VIDEO

Elena Pagana, assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, è l’ospite della puntata numero 225 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Pagana ha parlato della Cts, del futuro dei Parchi siciliani, di Arpa, balneari e, in quanto dirigente di Fratelli d’Italia, ha fatto il punto sullo stato di salute del partito guidato…

La Buona Salute

La Buona Salute 61° puntata: Cancer Center

La 61^ puntata de La Buona Salute è dedicata al Cancer Center presso l’ARNAS Garibaldi di Catania, con nuovi spazi e tecnologia all’avanguardia per migliorare le prestazioni per i pazienti oncologici

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.