Condividi

Lentini, maltratta e minaccia la moglie con un pugnale: arrestato romeno

giovedì 25 Agosto 2022

Fermato un romeno di 52 anni per maltrattamenti in famiglia, minacce aggravate e porto illegale di un pugnale. Secondo quanto ricostruito dalla polizia la compagna dell’arrestato, sua connazionale, ha chiamato il numero di emergenza perché l’uomo, dopo un violento diverbio, aveva preso la figlia di sei mesi e si era allontanato.

La donna era molto spaventata anche perché il compagno aveva un pugnale. Gli investigatori sono riusciti a rintracciare il romeno in una villa comunale con ancora in braccio la piccola e con il pugnala in bella vista. E’ stato disarmato e la bambina riconsegnata alla madre.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.