Condividi

Termina turno di lavoro e si sente male : operaio muore poco dopo

mercoledì 7 Luglio 2021

Un operaio di 49 anni, Antonio Varia, è morto ieri pomeriggio in via Claudio Monteverdi, traversa di via Arrigo Boito a Palermo. Secondo una prima ricostruzione Varia, dipendente di una ditta edile, aveva lavorato tutta la mattina nel seminterrato di un palazzo.

Una volta terminato ha raggiunto la strada, si è sentito male ed è morto poco dopo. Diversi passanti e residenti hanno chiamato il 118 per chiedere l’intervento di un’ambulanza. Per l’operaio però non c’era più nulla da fare. Sono intervenenti gli agenti della polizia. Dopo l’ispezione del medico legale sul corpo dell’operaio la salma è stata restituita alla famiglia per celebrare i funerali.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it