Condividi

Palermo, rissa davanti una discoteca con spranghe e bastoni: indagini in corso

domenica 2 Ottobre 2022

Rissa la scorsa notte a davanti alla discoteca Pay one di via dei Nebrodi. Giovani se le sono date di santa ragione con spranghe e bastoni, mentre alcune ragazze urlavano per cercare di mettere fine alla lite scoppiata per futili motivi.


Due gruppi si sono fronteggiati dopo l’uscita dalla discoteca e qualcuno che abita nella zona ha ripreso l’accaduto con un telefonino.

Dopo la rissa i buttafuori del locale hanno invitato i clienti a uscire dalla discoteca. L’arrivo della polizia, che indaga sull’accaduto, ha messo fine al caos che si era creato in strada.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.