Condividi

Ecobonus 110%: in Sicilia emessi 3,5miliardi di investimenti

venerdì 7 Ottobre 2022

In Sicilia al 30 settembre sono state presentate 21.272 asseverazioni per l’accesso all’ecobonus 110% con un totale di investimenti ammessi a detrazione di 3.555. 297.562 euro e investimenti per lavori conclusi pari a 2.338.136.960 euro.

La percentuale di lavori realizzati è del 65%. Le asseverazioni condominiali sono state 2456, per gli edifici unifamiliari 15092, quelle per edifici indipendenti 3724. Lo dice il report dell’Enea. L’investimento medio dei condomini è stato di 591.595 euro quello degli edifici unifamiliari di 114.706, quello delle unità immobiliari indipendenti di 99.673 euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it