Condividi

Nascondeva in garage 1,2 kg marijuana e tre pistole: arrestato un 39enne a Catania

venerdì 9 Luglio 2021
arresto-carabinieri
foto d'archivio

I Carabinieri della compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato un 39enne per porto e detenzione di armi clandestine, spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione ed introduzione di monete falsificate.

Durante una perquisizione in un garage e nell’abitazione dell’uomo, militari dell’Arma, complessivamente sequestrato, tre pistole semiautomatiche, due cal. 7,65 e una cal. 6,35, senza numero di matricola, 120 cartucce, 1,2 chilogrammi di marijuana, materiale per il confezionamento della droga, due bilance di precisione edue banconote contraffatte da 50 euro. Le armi saranno inviate al Ris di Messina per le opportune indagini tecnico balistiche.

L’arrestato è stato condotto in carcere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.