Condividi

Palermo, mix tra resina e pioggia provoca incidenti: soccorsi in 6

sabato 17 Luglio 2021

Il mix tra la pioggia e la resina degli alberi che era depositata da anni nell’asfalto ha provocato una serie di cadute e scivolate in piazza Domenico Peranni a Palermo, la strada nella zona del mercato delle Pulci che collega corso Alberto Amedeo con via Papireto.

Gli agenti della polizia municipale sono intervenuti per soccorrere quattro motociclisti, un ciclista e un giovane che a bordo di un monopattino sono finiti per terra provocandosi alcune escoriazioni e danneggiando i mezzi. Anche diverse vetture questa mattina hanno avuto difficoltà a percorrere il tratto di strada.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.