Condividi

Bomba d’acqua su Palermo, chiusa la Circonvallazione

sabato 28 Novembre 2020
FOTO ARCHIVIO

Una vera bomba d’acqua si sta scatenando in questi minuti su Palermo.

Sono segnalati allagamenti in diverse zone del capoluogo siciliano. Fra le aree più colpite i quartieri marinari e la zona di viale Regione Siciliana.

CHIUSA LA CIRCONVALLAZIONE

E proprio in seguito a ciò, la polizia municipale ha disposto la chiusura della Circonvallazione, in direzione Messina.

A causa delle presenza di acqua – si legge nella nota – si sta chiudendo la corsia laterale della Circonvallazione in direzione Messina, all’altezza del sottopasso di via Lazio. Su tutto l’asse stradale procedere con prudenza anche se non sono al momento segnalate situazioni critiche. Polizia Municipale sul posto con proprie pattuglie“.

 

Aggiornamento – Riaperto sottopasso via Lazio, criticità in via Imera 

E’ stato riaperto al traffico veicolare il sottopasso di via Lazio in direzione Catania. La circonvallazione è quindi attualmente percorribile su tutte le corsie. Le pattuglie della Polizia municipale stanno comunque monitorando la situazione insieme con le squadre di emergenza di RAP ed AMAP.
Viene segnalata in questo momento una criticità in corrispondenza della depressione di via Imera, che è stata transennata.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.