Condividi
l'annuncio

Palermo, c’è l’accordo tra Adsp e Comune: “Bene collaborazione tra enti”

martedì 15 Novembre 2022

La Sesta Commissione del Consiglio comunale di Palermo ha incontrato il presidente dell’Autorità di sistema portuale del mare della Sicilia occidentale, Pasqualino Monti, con cui ha visitato le aree di cantiere dell’area portuale.

Ottavio Zacco
Ottavio Zacco

«La sinergia fra il Comune di Palermo e l’Autorità portuale – dicono il presidente della commissione Ottavio Zacco e i componenti Leonardo Canto, Dario Chinnici e Francesco Scarpinato – ha già dato ottimi risultati, come nel caso dei lavori di riqualificazione del mercato Ittico, e si rinsalderà ulteriormente con il progetto di rilancio del prato del Foro Italico e gli interventi su via Crispi. I lavori in corso nell’area del trapezoidale procedono spediti e regaleranno alla nostra città un’area completamente rinnovata a servizio dei palermitani e dei turisti, a cui deve accompagnarsi un’azione incisiva dell’Amministrazione comunale sul decoro di una delle porte di ingresso alla città».

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.