Condividi

Messina, aggredito un lavoratore al parco giochi: due arresti

sabato 24 Luglio 2021

La Squadra Mobile di Messina ha eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due messinesi di 35 e 30 anni che l’1 giugno avrebbero picchiato nella Villa Mazzini uno dei lavoratori del parco giochi. Il terzo aggressore è ricercato.

I tre malviventi hanno portato a termina una spedizione punitiva perché il lavoratore avrebbe avuto un diverbio col figlio di uno di loro. Gli aggressori hanno colpito l’uomo a pugni e calci. Il malcapitato ha riportato una frattura scomposta allo zigomo e ha subito un intervento chirurgico.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.