Condividi
la dichiarazione

Maltempo in Sicilia, Galvagno: “Governo interverrà tempestivamente”

lunedì 28 Novembre 2022
Gaetano Galvagno

I danni provocati dalle mareggiate e dagli altri eventi atmosferici, che hanno colpito la Sicilia, ripropongono il tema della sicurezza e della manutenzione delle strutture portuali e delle reti fognarie e di drenaggio delle acque. Sono certo che il Governo interverrà tempestivamente“. Così il Presidente dell’Ars, Gaetano Galvagno, sui danni provocati dalle mareggiate che hanno colpito la Sicilia.

L’ARS, da parte sua, sarà pronta a non frapporre alcuna remora alle modifiche normative e di bilancio che si dovessero rendere necessarie per venire incontro alle esigenze di chi ha subito danni per le proprie attività“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.