Condividi
le dichiarazioni

Sicilia, Pellegrino (FI): “Miccichè decida se Ars o Senato, basta doppia indennità”

martedì 6 Dicembre 2022
Stefano Pellegrino

L’onorevole Gianfranco Micciché non ci stupisce più. Non ci stupisce che oggi attacchi gli Assessori, che per altro in larga parte hanno appena iniziato il proprio cammino amministrativo, confermando di agire, lui sì, come capo corrente e non certo come leader di un importante partito di governo“. Ad affermarlo Stefano Pellegrino, presidente del gruppo parlamentare Forza Italia all’Ars.

“Un giorno è in maggioranza, il giorno dopo è fuori, salvo provare a stare con un piede qui e uno lì, un giorno col Governo si dialoga, il giorno dopo si vota contro la maggioranza di governo e si ammicca all’opposizione. L’ho già detto in Aula: faccia pace con sé stesso“, aggiunge. “Soprattutto, si affretti per il bene dei contribuenti, a scegliere se stare all’Ars o al Senato invece di continuare a percepire una scandalosa doppia indennità. – osserva – Su una cosa sola siamo d’accordo. Sul fatto che è tempo ed è urgente che Forza Italia venga commissariata, per tornare ad essere guidata da chi rispetta gli elettori e il mandato ricevuto per governare col Presidente Schifani.”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.