Condividi
la dichiarazione della deputata regionale PD

Istituto Gramsci Palermo, Valentina Chinnici: “Approvato emendamento per evitare la chiusura”

mercoledì 7 Dicembre 2022
Valentina Chinnici

“Grazie a un emendamento presentato dai deputati del PD in commissione bilancio all’Ars e approvato all’unanimità è stata scongiurata la chiusura dell’Istituto Gramsci. È un risultato importante e una vittoria per Palermo e per la Sicilia tutta, come dimostrano i numerosi appelli, sottoscrizioni e assemblee civiche che per mesi hanno tenuta alta l’attenzione sulle sorti di un Istituto tanto prestigioso, che custodisce la memoria viva del movimento operaio e contadino, oltre a raccogliere documenti di immenso valore storico, culturale e politico per la nostra terra”.

Lo dichiara la consigliera comunale e deputata regionale Valentina Chinnici

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it