Condividi
il fatto

Trapani, incendio doloso a Marsala: arrestato trentaduenne CLICCA PER IL VIDEO

mercoledì 14 Dicembre 2022

I Carabinieri e la Polizia di Stato di Marsala, hanno arrestato un trentaduenne per il reato di incendio aggravato dalla presenza di due auto .

Durante la notte del 4 dicembre scorso, in via del Fante, due auto sono state coinvolte in un vasto incendio di origine dolosa, domato grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco. Sono stati individuati gravi indizi di colpevolezza nei confronti di un giovane che è stato visto prima entrare e uscire immediatamente dopo l’incendio nel parcheggio di via del Fante.

Il soggetto ripreso dai sistemi di videosorveglianza del Palazzo di Giustizia corrispondeva ad un noto pregiudicato, ben conosciuto dalle Forze dell’Ordine.
La Procura ha emesso un’ordinanza di custodia per incendio aggravato dalle due auto, accolta dal GIP ed è stata subito eseguita visto la pericolosità del giovane.

L’uomo è stato accompagnato presso la Casa Circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani a disposizione del GIP.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.