Condividi

Studente siciliano scomparso a Pisa, ricerche fino alla foce dell’Arno

venerdì 30 Luglio 2021

Proseguono da giorni, e anche oggi, le ricerche del giovane studente siciliano scomparso a Pisa da sabato scorso. I vigili del fuoco sono impegnati con squadre di terra e droni lungo tutta l’asta fluviale dell’Arno e, in particolare, fa sapere il comando, “al momento le ricerche si stanno concentrando verso la foce del fiume”.

Francesco Pantaleo, 27 anni, originario di Marsala, risulta irreperibile da giorni e la famiglia ha fatto un appello perché sia rintracciato. A casa, secondo quanto accertato dagli investigatori, ha lasciato tutti i suoi effetti personali (occhiali da vista, telefono cellulare, computer, nuovo e dal quale avrebbe forse cancellato alcuni file, e bancomat). “Squadre di terra, anche volontarie – spiegano i vigili del fuoco – sono al lavoro sugli argini mentre i sommozzatori ispezionano l’asta fluviale. Sono in corso anche i sorvoli con i droni”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.