Condividi

Criminalità, controlli della polizia ferroviaria: un arrestato e due indagati in tutta la regione

lunedì 2 Agosto 2021
polfer
foto d'archivio

Un arrestato, 2 indagati, 3.480 persone e 22 treni controllati, 280 pattuglie impegnate nei servizi di vigilanza in stazione, a bordo treno e lungo la linea ferroviaria: è il bilancio dell’attività di controllo svolto nell’ultima settimana dalla polizia ferroviaria, la Polfer, in Sicilia.

Gli agenti hanno arrestato un 54enne italiano che, durante i controlli, è risultato destinatario di un ordine di esecuzione della condanna di un anno e quattro mesi per sequestro di persona e lesioni personali. L’uomo è stato anche denunciato per porto abusivo di oggetti atti a offendere, perché trovato in possesso di un coltello a serramanico.

A Messina, la polizia ferroviaria, grazie alla segnalazione del cane Ghikly dell’unità cinofila della guardia di finanza, ha proceduto al sequestro amministrativo di marijuana trovata su di una viaggiatrice 21enne.

Nella cittadina peloritana, i poliziotti della sezione Polfer hanno rintracciato un minore di nazionalità tunisina che si era allontanato da una comunità di Agrigento, alla quale è stato riaffidato.

A Trapani, i poliziotti ferroviari, durante un servizio di vigilanza a bordo di un treno Regionale, hanno sorpreso un viaggiatore ventiduenne, originario di Partinico, evaso dagli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.