Condividi
approvato ordine del giorno

Sistema Sanitario Nazionale, Luca Cannata (FdI): “Impegno per stabilizzare il personale assunto durante l’emergenza Covid-19”

sabato 24 Dicembre 2022
Luca Cannata
Impegnato il Governo ad approvare un’idonea norma per la stabilizzazione del personale sanitario assunto durante l’emergenza pandemica da Covid-19. La Camera dei Deputati ha approvato in aula durante la sessione di bilancio un ordine del giorno firmato dal vicepresidente della commissione Bilancio, Luca Cannata (FdI) con i colleghi Lancellotta, Ciancitto, Varchi, Trancassini e Romano.
Gli enti del Sistema sanitario nazionale potranno assumere a tempo indeterminato, entro il 31 dicembre 2024 anziché entro la fine del 2023, tutti i professionisti che abbiano maturato 18 mesi di servizio nella sanità pubblica entro il 31 dicembre 2023, di cui almeno 6 nella fase di emergenza sanitaria nazionale.
“Siamo riusciti a far approvare dall’aula e dal governo l’impegno per la stabilizzazione di medici, infermieri e tutto il personale tecnico e amministrativo che, durante la peggiore crisi sanitaria dal Dopoguerra a oggi, hanno lavorato incessantementedice CanantaLa sanità è fondamentale per questo Paese e per Fratelli d’Italia e per quanto riguarda la provincia di Siracusa, è stato inserito anche il punto della proroga del commissario nel decreto milleproroghe del Governo per dare a Siracusa un ospedale all’avanguardia”
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.