Condividi
la dichiarazione

Approvazione Odg precari covid, Intravaia: “É la strada giusta”

sabato 24 Dicembre 2022

Apprendiamo con soddisfazione che la Camera dei Deputati ha approvato l’Ordine del giorno che impegna il Governo a stabilizzare tutti i precari della sanità, in prima fila contro il Covid. A maggior ragione, in attesa dell’approvazione del decreto “mille proroghe”, chiediamo all’assessore alla Sanità Giovanna Volo la proroga di almeno due mesi dei contratti per i lavoratori e anche per i commissari, così da consentire un transito non traumatico“. È quanto dichiarato dal deputato regionale di FdI Marco Intravaia, sull’approvazione alla Camera dell’Odg relativo ai precari Covid.

È la direzione ha aggiunto Intravaiaindicata da Fratelli d’Italia che si sta battendo per la difesa di tutti i precari Covid. Un grazie particolare al deputato Francesco Ciancitto e all’ex assessore Ruggero Razza, il cui contributo sulla questione è stato riconosciuto a livello nazionale“.

Ulteriore ragione proroga contratti a lavoratori e commissari

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.