Condividi
la sentenza del gip

Palermo, avevano assaltato un supermercato armati di bombe: convalidato l’arresto

giovedì 29 Dicembre 2022

Arresto convalidato e disposizione della custodia cautelare in carcere. Questa la sentenza del gip di Palermo per Fabio Fresilli, 48 anni, fermato dai carabinieri dopo il colpo al Penny Market, quando un commando è entrato in azione per portare via la cassaforte del supermercato.

Fresilli, originario di Marino, comune della città metropolitana di Roma, ma residente a Pomezia, durante l’interrogatorio davanti al gip, accompagnato dall’avvocato Fausta Catalano, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il legale avanzerà nei prossimi giorni ricorso al Tribunale del riesame contro il provvedimento di custodia cautelare.

Almeno in due la mattina del 27 dicembre hanno fatto esplodere delle bombole di gas nel supermercato di via Sciuti. Un enorme boato ha svegliato i residenti del palazzo nel cuore della notte. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto Fresilli e un altro uomo stavano già fuggendo al volante di una Fiat 500.

È scattato l’inseguimento per le strade della città. Il ladro è stato bloccato dopo un incidente in viale Lazio. E’ caccia al complice. A bordo della loro macchina c’era ancora il bottino: circa 18.000 euro in contanti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.