Condividi
Non si fermano le intimidazioni all'hotel-residence

Palma di Montechiaro (AG): bomba a mano e minacce scritte fuori da hotel agrigentino

domenica 1 Gennaio 2023

Una bomba a mano, attaccata con del filo metallico al cancello di ingresso, un cartello con la scritta ” boom” e una croce fatti con vernice rossa. Non si fermano le intimidazioni all’hotel-residence che si trova fra le campagne di Agrigento e Palma di Montechiaro.

A ritrovare il messaggio è stato il proprietario, un imprenditore trentenne che ha richiesto l’intervento dei carabinieri. Sono intervenuti anche gli artificieri. Non è chiaro a chi sia stata rivolta l’intimidazione, se all’imprenditore titolare della struttura ricettiva o agli organizzatori dell’evento di Capodanno.

Quest’ultima ipotesi sembrerebbe essere quella privilegiata dalle forze dell’ordine. A metà dello scorso febbraio venne fatta trovare la carcassa di una gallina con la testa mozzata. A fine luglio 2021, era stata rinvennuta una testa di pecora con un proiettile conficcato al centro della fronte. Dei colpi di pistoal, infine, venneroi esplosi contro il prospetto esterno e alcune stanze dello stesso immobile

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.