Condividi
a Monreale

Vegliò per 5 giorni il padrone morto in casa: appello per far adottare il cane

mercoledì 4 Gennaio 2023

Un uomo di 54 anni è stato trovato morto  dai vigili del fuoco nella sua abitazione di Monreale nel Palermitano. Il decesso risalirebbe ad almeno cinque giorni prima e a vegliare il cadavere sarebbe stato il cane che viveva col padrone nella casa di via Fecatello Pantuso, nei pressi della circonvallazione. I pompieri sono intervenuti dopo la segnalazione di alcuni vicini.

Figlio unico e senza genitori, il cinquantaquattrenne che pare soffrisse di alcune patologie sarebbe morto a causa di un malore, secondo quanto ricostruito dai carabinieri. Su Facebook è stato lanciato un appello affinché qualcuno adotti il cane.

“Ha urgentemente bisogno di aiuto, maschio che adesso ha circa 2 anni. Chi può aiutare prima che finisca in canile?“, ha scritto Claudia Zurlini sul social postando una foto dell’animale, quando era cucciolo. Il post è stato condiviso centinaia di volte.

“Il cane è rimasto legato davanti casa e una persona porta da mangiare ma non potrà farlo ancora a lungo” fanno sapere. Per adottare il cane è possibile contattare Anna Segreto alla mail annabaumiao@gmail.com.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.