E’ morta la moglie dell’assessore regionale alle Attività produttive Mimmo Turano. Ne da’ notizia Lorenzo Cesa, segretario nazionale Udc.
“L’Udc si stringe affettuosamente all’assessore Mimmo Turano – si legge in una nota – per la prematura scomparsa della moglie, Monica. Intendo esprimere, con il cuore, un sentimento di cordoglio e di profonda vicinanza a nome di tutti, parlamentari, amministratori locali e dirigenti. In questo momento di immenso dolore, caro Mimmo, vorrei rivolgere a Dio la preghiera della nostra comunità per la tua famiglia“.
“Rivolgo un pensiero affettuoso all’assessore Mimmo Turano per la prematura scomparsa della moglie a seguito di una leucemia fulminante”.
Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, oggi a Palermo, a margine della riapertura dei Giardini di Palazzo Orleans, rivolgendo le sue condoglianze all’assessore alle attività produttive Mimmo Turano per la scomparsa della moglie: “Anche per questo – ha aggiunto – abbiamo voluto una cerimonia sobria senza voler rinviare ulteriormente“.
“Sono vicino a Mimmo Turano, deputato e assessore regionale alle Attività produttive, per la scomparsa della moglie, signora Monica De Simone. A Mimmo e alla famiglia giunga il cordoglio personale e dell’intero parlamento siciliano”. Ha dichiarato Gianfranco Miccichè, Presidente dell’Assemblea regionale siciliana, a seguito della notizia.
All’assessore Turano vanno le sentite condoglianze dell’editore, del direttore e di tutta la redazione de ilSicilia.it