Condividi

Bed & breakfast a luci rosse a due passi dal Massimo: struttura sequestrata a Palermo

lunedì 9 Agosto 2021

La polizia di stato ha sequestrato, nel pieno centro di Palermo, a due passi dal teatro Massimo, un bed & breakfast trasformato, secondo l’accusa, in luogo di incontro con prostituite e trans italiani e stranieri. Il costo per ogni stanza oscillava dai 50 agli 80 euro al giorno, che le donne pagavano senza l’emissione di alcuna ricevuta fiscale.

Quando sono entrati in azione gli agenti, nella struttura sono state trovate nove donne straniere. Per gli incontri venivano pagati da 50 a 150 euro. I clienti erano liberi professionisti od operai.

Il proprietario e la ex moglie, preposta alla gestione amministrativa del b&b, sono stati denunciati in stato di libertà perché, in qualità di gestori, tolleravano la presenza delle attività. Sono in corso approfondimenti investigativi per accertare eventuali violazioni tributarie.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.