Condividi
l'annuncio

PD, capogruppo Catanzaro nominato nel comitato nazionale mozione Bonaccini

giovedì 26 Gennaio 2023

Michele Catanzaro capogruppo del PD all’Assemblea regionale Siciliana, è uno dei 12 componenti del Comitato della mozione Stefano Bonaccini al congresso nazionale del Partito Democratico.

Bonaccini ha presentato il Comitato, composto da sei donne e da sei uomini, questa mattina a Bologna. Insieme con il capogruppo all’Ars Michele Catanzaro ci sono il sindaco di Prato, Matteo Biffoni; di Andria, Giovanna Bruno; Nicola Irto, senatore Pd; Simona Meloni, capogruppo Pd nel consiglio regionale umbro; Piastra, sindaco di Settimo Torinese; Giacomo Possamai, capogruppo Pd nel consiglio regionale veneto e candidato sindaco di Vicenza; Luca Rizzo Nervo, assessore del Comune di Bologna; Rachele Scarpa, deputata; Anna Scavuzzo, vicesindaca di Milano; Valeria Valente, senatrice; Tobia Zevi, assessore del Comune di Roma.

“Il Partito Democratico – dice Catanzaro – è composto da dirigenti e amministratori di grande valore, che mettono in campo il loro impegno e la loro competenza per conquistare il consenso dei cittadini. Il riconoscimento dell’amico Stefano è anche il frutto del lavoro costante fatto dai colleghi deputati all’Ars, dai dirigenti provinciali e comunali e dalla comunità del PD che vogliono cogliere questa sfida per costruire un grande Partito Democratico, che sia inclusivo e non esclusivo, che parli un linguaggio di rigenerazione e che apra alle nuove idee”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.