Condividi
il fatto

Caltanissetta, ubriaca provoca incidente sulla statale 626 dir: denunciata 30enne

martedì 7 Febbraio 2023

Una trentenne è stata denunciata dalla polizia a Caltanissetta per guida in stato di ebbrezza. La donna ha provocato un incidente con feriti sulla strada statale 626 dir. Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, nell’affrontare una curva avrebbe invaso la carreggiata opposta mentre giungeva un altro mezzo. Lo scontro tra i due veicoli ha provocato il ferimento di entrambi i conducenti che sono stati trasportati al Sant’Elia con ferite non gravi. La donna, sottoposta ad alcol test, è risultata positiva con un tasso alcolemico di gran lunga superiore alla soglia consentita.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.