Condividi
colpi anche a Milano e Bologna

Rapina in banca a Terrasini (PA): sette arresti

venerdì 17 Febbraio 2023

Eseguita dalla Polizia di Stato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 6 persone accusate di associazione per delinquere dedita alla commissione di rapine ai danni di istituti di credito.

I soggetti raggiunti dalla misura odierna sono: Francesco Cardella, 67 anni; Natale Santoro, 45 anni; Alessandro Santoro, 43 anni; Carlo Foggia, 43 anni; Vincenzo Marino, 61 anni e Antonio Cirivilleri, 63 anni.  Le indagini sono partite dalla rapina dello scorso anno compiuta il 4 aprile alla filiale Credem di Terrasini. Dopo quel colpo sono stati eseguiti 5 fermi. Oltre ai fermati le indagini hanno consentito di risalire ad altri due complici a cui viene contestato il concorso morale nella rapina di Terrasini.

Il gruppo, radicato nel quartiere Brancaccio, avrebbe tentato assalti anche a Capaci, Favara, oltre che Milano, Bologna e Pistoia. I sette sarebbero responsabili di altri colpi messi a segno in passato e rimasti impuniti.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.