Condividi

Assaltato portavalori in viale Lazio. Rapina alla filiale di Banca Sella, coinvolto minore

lunedì 12 Dicembre 2016

Rapina di fronte la filiale di via Lazio di Banca Sella, i rapinatori sarebbero stati in tre e sono scappati dirigendosi verso la via Tevere, uno di loro è stato fermato e arrestato.

15492612_1828837897331137_4414717964725627137_n

E’ stato preso di mira il portavalori che stava consegnando soldi alla filiale: i tre malviventi hanno cercato di sorprendere le guardie giurate che hanno reagito, una delle guardie ha riportato una ferita alla testa. A causarla la colluttazione con uno dei tre rapinatori che sarebbe minorenne. Ancora in atto le ricerche per trovare gli altri due, fuggiti a piedi. Sul posto ancora presenti le pattuglie dei carabinieri. La polizia ha ha recuperato la pistola abbandonata dal commando in via Abruzzi, sul marciapiede davanti alla scuola elementare Tomaselli. Alcuni testimoni hanno riferito di avere visto scappare i banditi in direzione di via Tevere e di averli visti entrare in un condominio.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.