Sanzionato dalla polizia stradale di Caltanissetta per aver lasciato un autoarticolato in panne sulla strada statale 626 ed essersi allontanato per andare in città in cerca di soccorsi. Il mezzo aveva due pneumatici distrutti e il proprietario non era sul posto per cui è stato necessario anche l’intervento dell’Anas per delimitare l’area e metterla in sicurezza fino alla rimozione dell’autoarticolato. “In questi casi – informa la questura di Caltanissetta – invece di abbandonare il mezzo, bisogna avvisare immediatamente gli organi di polizia e l’ente proprietario della strada per un tempestivo intervento a salvaguardia della sicurezza degli altri automobilisti in transito”
Caltanissetta, lascia autoarticolato in panne sulla Ss626 e va via: sanzionato

Al Teatro Garibaldi di Modica prosa e musica, Abbate: “Luogo al centro del panorama culturale siciliano” CLICCA PER IL VIDEO
Presentato il programma in conferenza stampa
Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO
Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.
