Condividi
il fatto

Palermo, automobilista perde il controllo: traffico paralizzato

venerdì 3 Marzo 2023

Traffico paralizzato a Palermo per un incidente nella zona sudest, dove un automobilista ha perso il controllo mentre attraversava il sovrappasso di viale Regione Siciliana, all’altezza di corso Calatafimi, rimanendo bloccato sui binari del tram.

Gli effetti del blocco stradale in un’area cruciale di Palermo ha mandato in tilt il traffico in mezza città. L’incidente ha coinvolto una Toyota Yaris, proveniente da via Pollaci, finita contro il marciapiede mentre percorreva il tratto riservato a tram e auto. Si registrano lunghe code, sino a Falsomiele, nella carreggiata in direzione Catania della circonvallazione. Sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per eseguire i rilievi e gestire la viabilità.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.