Condividi
dalla polizia stradale

Sciacca(AG), fermata ambulanza senza assicurazione e revisione: sequestro e multa

mercoledì 8 Marzo 2023
polizia

È stato durante un normale servizio di vigilanza che una pattuglia del distaccamento della polizia stradale di Sciacca (Agrigento) ha fermato un’autoambulanza in uso a una associazione per il trasporto privato di infermi, scoprendo diverse irregolarità riferibili al mezzo che, in seguito al controllo, è risultato sprovvisto di assicurazione. Inoltre è stato accertato anche che l’ultima revisione risaliva a dieci anni fa.

Al momento del controllo a bordo dell’ambulanza si trovava un anziano paziente che da poco era stato dimesso dall’ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca. Il mezzo è stato sequestrato e al proprietario è stata inflitta una multa di 1.300 euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, alla scoperta del turismo dei castelli come rilancio dell’Isola: ecco come creare una rete culturale regionale CLICCA PER IL VIDEO

Il turismo dei castelli si rivela una valida alternativa alle spiagge, alla scoperta di tesori che il nostro territorio custodisce.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it