Condividi
dal 15 marzo

Trapani, posto di Polizia al Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Antonio Abate

martedì 14 Marzo 2023
Ospedale Sant'Antonio Abate
Sarà attivo da mercoledì 15 marzo 2023. L’apertura del presidio, una struttura prefabbricata adiacente al pronto soccorso dotata di un locale di attesa, con servizi igienici e climatizzazione, è prevista alle 10,00.

All’evento saranno presenti il commissario straordinario dell’Asp di Trapani, Vincenzo Spera con i direttori sanitario e amministrativo, Maria Grazia Furnari e Ornella Monasteri; il responsabile dell’Uoc Gestione tecnica aziendale, Francesco Costa; il responsabile U.o.c. MCAU P.O. Sant’Antonio Abate, Alessandro Di Bona; il questore di Trapani, Salvatore La Rosa e il vice questore, Caterina Bertuglia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

BarSicilia

Bar Sicilia, Dagnino: “Il governo Schifani amico delle imprese. Ast? Vogliamo salvarla” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore all’Economia mette a fuoco le strategie di rilancio per il territorio

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.