Condividi

Covid, in 500 per festa in spiaggia con rissa: aperta indagine a Siracusa

martedì 31 Agosto 2021
Foto di repertorio

Sarebbero stati oltre 500 i partecipanti a una festa non autorizzata organizzata in spiaggia a Siracusa la notte di San Lorenzo. La polizia ha individuato l’organizzatore dell’iniziativa durante la quale sarebbe scoppiata una rissa.

In tanti hanno fatto ricorso alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Siracusa. Proprio da queste prime testimonianze, gli agenti avrebbero indagato e la Procura ha aperto un’inchiesta. In spiaggia, dove sarebbero stati installati impianti audio e luci, c’era anche un dj. I partecipanti avrebbero pagato un biglietto e alcuni sarebbero giunti dal mare a bordo di imbarcazioni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

BarSicilia

Bar Sicilia, Dagnino: “Il governo Schifani amico delle imprese. Ast? Vogliamo salvarla” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore all’Economia mette a fuoco le strategie di rilancio per il territorio

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.